I.V.M. Parking PLUS (Paga online)


Shuttle parking


Availability
Parking Facilities
Important information
You can choose whether to park your car indoors or outdoors. Parking is easy; once you've checked in, simply take the free shuttle that will take you to the underpass to the airport terminal in a few minutes.
I.V.M. Parking is moving to a new location and becoming PLUS, very close to Orio al Serio Airport. Just 350 meters from the terminal, it offers a covered parking garage and numerous outdoor spaces. Thanks to its experience in the airport sector, I.V.M. Parking is the perfect parking facility for your trip from Bergamo Orio al Serio. Parking is easy: once you've checked in with our staff, simply take the shuttle that will take you to the drop-off point. From there, a short walk through the Orio Center underpass will take you to the airport
Opening Hours
The I.V.M. Parking staff is available 24 hours a day.
Parking Conditions During High Season
I.V.M. Parking has both covered and outdoor parking facilities located ten minutes away. During peak periods, cars may be moved to the depot, adhering to the same safety and service standards as the main office.
Parking Conditions for Large Vehicles
Rates are per car. Parking for vans and light trucks will incur an additional fee, which can be booked using our form.
Traveling with a child?
For the shuttle transfer, you can use the car park's child seat; the service is free.
Shuttle travel time: 3 minutes
Distance from the terminal: 350 m
I.V.M. Parking has a waiting room with restrooms and vending machines selling hot drinks.
Electric vehicles can be charged. We recommend calling the number on your reservation in advance for more information.
Rating and reviews
Pessima esperienza NON SIAMO STATI AVVISATI e ci hanno lasciato all'interno dell Orio center a circa 1km a piedi dalle partenze; che per chi è giovane è in forma è ok Per me con problemi motori e mia moglie con 11 chiodi nella schiena e 1 piedi sofferente È STATO UN VERO E PROPRIO CALVARIO, sia all'andata che, ovviamente, al ritorno. Sono anni che uso parkos, MA DOPO QUESTA ESPERIENZA PESSIMA, LA CANCELLERÒ DALLE MIE ABITUDINI. N.B. Al ritorno l'autista ci ha messo fretta perché era tardi: UN SEVIZIO È UN SERVIZIO A 360° I.V.M Deve essere al servizio degli Utenti sia abili che meno abili al cammino. Un tunnel isolato da percorrere a notte inoltrata? NO GRAZIE MAI PIÙ
Il parcheggio andava bene. Il problema è che la navetta ci ha lasciati a 700-800 m dall’aeroporto (all’orio center) e con un bambino di un anno e con le valigie si fa fatica. Dovevano avvisare o scriverlo che non lasciano all’aeroporto .
Navetta ti scarica troppo distante
Parkos
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Mi dispiace leggere che la navetta l'abbia lasciata così lontano; il fornitore del servizio di parcheggio cerca sempre di farvi scendere il più vicino possibile all'aeroporto, ma non sempre è possibile per motivi logistici. Speriamo che per il resto tutto sia andato bene e di potervi essere nuovamente utili in futuro. Valentijn di Parkos.Ho parcheggiato due volte qui, e purtroppo il fatto che la navetta non ti porti davanti all’aeroporto è un male. Autisti scortesi, auto non me la sono sentita sicura, e ovviamente la pioggia non aiuta. Ultima volta che mi affido a loro
Parkos
Ciao Rolando, Grazie per aver lasciato un feedback. Ci dispiace molto che anche la tua seconda esperienza sia stata negativa e che tu abbia deciso di non usufruire più del servizio. La percezione di poca sicurezza sono per noi inaccettabili inoltreremo il tuo feedback al parcheggio affinche possano migliorare il servizio. Ti ricordiamo che come chiaramente riportato prima di prenotare sulla pagina del parcheggio : "La navetta ti porterà al punto di arrivo presso l'Orio Center in pochi minuti. Da lì, una breve passeggiata (contrassegnata in rosso) attraverso un sottopassaggio ti porterà all'aeroporto." - Il cliente viene quindi informato in anticipo che la navetta non lascia davanti l'aeroporto. Ti auguriamo una buona giornata - Team Parkos - Antonio.
Il parcheggio è adeguato, il servizio di trasferimento da e per l'aeroporto è da censura, fortunatamente la mia famiglia è in buone condizioni fisiche e il meteo clemente, per superare le difficoltà impreviste. Il personale non esegue carico e scarico e indica dove ritirare l'auto. È stata un'esperienza deludente se confrontata con altri park esterni che ho utilizzato.











